Informativa legale
POLITICA DEI RESI
La nostra politica consente di effettuare resi entro 14 giorni dalla data di acquisto. Se sono trascorsi più di 14 giorni, purtroppo non possiamo offrire né rimborso né cambio.
Affinché l'articolo sia idoneo per il reso, deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, comprensivo della confezione originale. Esistono alcune eccezioni:
Articoli esclusi dal reso:
- Beni deperibili come cibo, fiori, giornali e riviste
- Prodotti intimi o sanitari
- Materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili
- Buoni regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Requisiti per il reso:
- È necessaria una ricevuta o prova d'acquisto.
- Non rispedire l'articolo al produttore.
- In alcuni casi, sono previsti solo rimborsi parziali per articoli che presentano segni evidenti di utilizzo o danneggiamento (es. libri, CD, DVD, videogiochi, vinili, etc.).
Rimborsi (se applicabili): Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo, ti invieremo una conferma via email. Se il reso viene approvato, il rimborso sarà elaborato e applicato automaticamente sul metodo di pagamento originario entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile): Se non hai ancora ricevuto il rimborso, ti consigliamo di:
- Verificare il tuo conto bancario.
- Contattare l'emittente della carta di credito, poiché potrebbero esserci dei tempi di elaborazione.
- Contattare la tua banca per verificare eventuali tempi di registrazione del rimborso. Se, dopo aver seguito questi passaggi, non hai ricevuto il rimborso, scrivici a frisbyfg@gmail.com.
Articoli in saldo (se applicabile): Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati. Solo gli articoli a prezzo pieno possono beneficiare di un rimborso.
Cambi (se applicabili): Effettuiamo cambi solo per articoli difettosi o danneggiati. Se desideri un cambio con lo stesso articolo, invia una email a frisbyfg@gmail.com e restituisci l'articolo all'indirizzo: Corso Garibaldi 94, 71121 Foggia (FG), Italia.
Regali: Se un articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo corrispondente al valore del reso. Se l'articolo non era contrassegnato come regalo o se il regalo è stato spedito direttamente a chi lo ha acquistato, il rimborso sarà effettuato direttamente alla persona che ha acquistato l'articolo e questa sarà informata del tuo reso.
Spedizione per resi: Per effettuare un reso, invia il prodotto all'indirizzo: Corso Garibaldi 94, 71121 Foggia (FG), Italia. I costi di spedizione per il reso sono a tuo carico e non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione non saranno inclusi. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione, soprattutto per articoli di valore superiore a 75€, poiché non possiamo garantire la ricezione del reso.